• "SIATE IL BONIFICO
    CHE VORRESTE
    RICEVERE."

"Spesso siamo cosi concentrati nello svolgere tutte le varie mansioni che insieme compongono la nostra attività giornaliera, che finiamo per perdere di vista le due cose che contano veramente nel lavoro: il denaro e lo stile di vita".

- DIEGO BRAZZALE -

CHI E’ DIEGO BRAZZALE?

Svegliarsi con il sorriso e godersi la vita. Questo per me è tutto.

Classe 1973 Sono nato a Vicenza, da una famiglia con tre figli. Mio padre faceva l’imprenditore nel settore delle automazioni industriali e mia mamma la casalinga.

Nel 1992, a 19 anni, entro a tempo pieno a lavorare nell’azienda di famiglia dove, per tre anni, svolgo la mansione di responsabile acquisti e successivamente il responsabile della produzione.

Dopo sette anni, all’età di 29 anni, comprendo che per me è giunto il momento di aprire la mia prima società di comunicazione, decidendo di staccarmi dall’azienda di famiglia e di proseguire da solo il mio percorso professionale.

Dal 2002 aiuto le persone a sviluppare il proprio business, per chi ha il piacere di lavorare con me, trasformando la loro vita tutte le volte che decidono di raggiungere i loro obiettivi.

Mi occupo di Strategie di Marketing e Sistemi di Vendita Professionali, nello specifico Sviluppo il Business Diretto dei miei clienti, facendo consulenze e formazione per diverse aziende, tra cui multinazionali e sono innamorato del mio lavoro.

La mia formazione personale è curata direttamente dai migliori formatori nazionali ed internazionali e questo mi porta periodicamente a studiare all’estero. Grazie ad un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano e alla costante formazione riesco a portare nelle aziende soluzioni di Business reali e pratiche da attuare fin da subito, che permettono di ottenere risultati fuori dalla norma.

Dedico assoluta attenzione alla mia crescita personale come forma di cultura, per poter migliorare ogni giorno le mie risorse e la gestione delle mie capacità, con l’unico fine di realizzare esperienze di vita straordinarie.

Ho una meravigliosa compagna di vita e di lavoro, che mi sostiene e mi affianca, permettendomi di realizzare una vita decisamente felice.

"L’unica cosa che distingue una mansione dal svolgerla come hobby o come lavoro è la capacità di generare denaro alla fine di ogni transazione. Con esso potrai pagare l’affitto del tuo ufficio, pagare le materie prime, i prodotti e i servizi che acquisti dai tuoi fornitori, pagare i tuoi dipendenti e soprattutto, pagare te stesso e permetterti di vivere la vita che meriti".

- DIEGO BRAZZALE -

Per Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2020 All rights reserved.